Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SPAZIO 1 FIRENZE S.R.L. UNIPERSONALE VIA SELLA QUINTINO 6
50136 FIRENZE (FI)

055661534
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.
Foto
pizzerias CARAPES SALOON

Carapes è una gastronomia/rosticceria/pizzeria nata nel 2012 .

Foto
restaurants La Scogliera Ristorante

Chi siamo
Stupire, meravigliare, conquistare

            
Stupire, meravigliare, conquistare: sono questi gli obiettivi del ristorante di pesce La Scogliera. Ad essere stupito, e letteralmente conquistato dalle specialità di pesce fresco sarà il vostro palato, ad ogni boccone. L’essenza della cucina marinara de La Scogliera, infatti, trova le sue radici nel pescato del giorno, per assicurarvi, di volta in volta, piatti genuini e autentici, ed una materia prima sempre freschissima.


All’eccellenza delle materie prime, sempre selezionate privilegiando i prodotti stagionali e del territorio, corrisponde una tecnica culinaria che si mantiene fedele alle ricette regionali e locali, con incursioni creative, gustose e di pregio.

Lo chef spesso rivisita i piatti della tradizione per catturarvi con gusti e aromi innovativi e originali.

Ogni pranzo ed ogni cena a La Scogliera si trasforma quindi in un viaggio nel gusto che si muove alla scoperta di abbinamenti nuovi ed estrosi, messi a punto per emozionare come solo un buon piatto sa fare.


Festeggia il tuo Evento alla Scogliera
RISTORANTE CON VISTA MARE
 

Il ristorante pizzeria La Scogliera è pronto ad accogliervi per festeggiare gli eventi importanti della vostra vita con banchetti a tema, in linea con le vostre esigenze.


Matrimoni, battesi e comunioni, lauree e compleanni o un evento particolarmente importante della vostra vita, potrà essere festeggiato all’interno del nostro suggestivo ristorante con vista mare. Lo staff de la Scogliera allestirà la sala ricevimenti secondo il vostro gusto e in tema con l’evento da celebrare.


All’allestimento sofisticato ed elegante corrisponderanno pietanze raffinate e genuine, a base di pesce fresco e lavorato al momento, per farvi apprezzare il vero sapore del mare di Sicilia.

Contattateci per prenotare la sala: studieremo assieme l’organizzazione della location e il menu.


Foto
restaurants SALOTTO FICO - EX PASTICCERIA ROSITA

Da noi solo prodotti di prima scelta preparati dal maestro culinario Gennaro Fico.
Istituzione porticese presente dal 1980, macellai da 4 generazioni.

Dalla dedizione, dalla fantasia e dalla passione culinaria di chi dal 1980 ha davvero a cuore il connubio tra l'esaltazione dei sapori e la genuinità dei prodotti, nasce, nel centro di Portici, Salotto Fico, luogo dove eleganza, cortesia e qualità si sposano perfettamente assicurandovi una permanenza impossibile da dimenticare rispecchiando a pieno la persona artefice della propria creazione, Gennaro Fico.


Salotto Fico seleziona scrupolosamente ogni prodotto presente nel proprio menù avvalendosi per ognuno di essi di certificazioni e marchi di qualità nel rispetto dei propri standard e dando assoluta priorità alla genuinità delle proprie pietanze. Per questo motivo predilige prodotti con marchi D.O.G.P, I.G.T., D.O.C, I.G.P. e, per quanto riguarda i prodotti agricoli, solo quelli con marchio Agricoltura Biologica.


La sua cucina ricerca sempre il meglio: carni pregiate di provenienza marchigiana, autentica chianina toscana, formaggi prodotti a Sorrento e Vico Equense, mozzarelle di Aversa, porchetta di Ariccia, tutto 100% italiano. Le carni suine sono derivanti da maiali di razza senese esclusivamente nati, allevati e macellati secondo tradizione toscana a marchio D.O.P.
Inoltre le attenzioni della direzione sono rivolte alle esigenze di ogni singolo ospite, infatti, presso il nostro locale troverete anche panini a carbone vegetale, ideali per assicurare gusto e salute anche ai nostri amici celiaci.


Essere un frequentatore del nostro Salotto significa soddisfare il palato sia dal punto di vista gastronomico sia enologico, infatti il servizio wine bar vi assicura la degustazione di vini di ottima qualità. Altro fiore all'occhiello è il nostro lounge bar capace di allietare i nostri ospiti con cocktail tradizionali e di fantasia.


Salotto Fico è questo e molto di più, sempre concentrato sulle esigenze dei nostri amici clienti e, per rendervi ancora più soddisfatti, è possibile portare i nostri prodotti sulle vostre tavole; il servizio di asporto offerto nella nostra struttura provvede a confezionare le nostre pietanze appena pronte dandovi la possibilità di condurre l'eccellenza del gusto italiano direttamente a casa vostra.

Foto
pizzerias Pizza e Core

Pizza e Core
Pizza e Cocktail Bar

Non si accettano prenotazioni per messaggi
solo telefonicamente

Foto
restaurants Bella Ciao Ristorante Pizzeria Italiana

Ristorante Pizzeria italiano a Meaux


Orari di apertura:
Lunedì:
12:00 - 15:00
Martedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Sabato:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Domenica:
Chiuso



Foto
restaurants LATTERIE CON CUCINA 1952

Cucina tradizionale milanese in chiave gourmet abbinata ad una scelta di cocktail internazionali.

Foto
restaurants TRATTORIA DA CARLO

Traditional Italian Food

Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.

We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.Da Carlo Trattoria Boston Spa


About Carlo

I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always  been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa  Wetherby!

As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “

Carlo


Foto
dining Pizza Croccantina

In Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.


Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.

Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.


Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.


La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.


La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!

Foto
restaurants Gio' & Posit Pizzeria Restaurante

Gió Restaurante Pizzeria está situado en la Ctra. Nacional km.658 en Arenys de Mar. gracias a nuestro buen hacer y a la calidad de nuestros productos, nuestros clientes proceden de toda la provincia de Barcelona y Girona.

En Gió Restaurante podrá degustar los mejores pizzas y pastas elaboradas con productos italianaos de la mejor calidad.


RICCARDO y GIUSEPPE le esperan para degustar las mejores pizzas y pastas italianas.

En Gió Pizzeria Ristorante hemos creado un ambiente cálido e inspirado totalmente en tierras italianas donde podrá además disfrutar de nuestra comida elaborada con productos importados 100% de Italia.


En Gio Pizzeria Ristorante disponemos de una sala totalmente privada con vistas al mar que podrá reservar para celebrar cualquier evento especial con una capacidad máxima para 35 personas.


En Gio Pizzeria Ristorante podrán disfrutar de unas maravillosas vistas al mar mediterráneo desde nuestra terraza exterior mientras degustan algunas de nuestras especialidades en cocina italiana.

Foto
restaurants RISTORANTE LADY NAUTICA - PORTO SANT'ELPIDIO

 CHI SIAMO
Offriamo una cucina prevalentemente di pesce in una location incantevole, direttamente sul mare. Da noi si possono ammirare di giorno le sfumature del cielo che si riflette nel blu e di sera quelle del tramonto.
In questa attività si racchiudono trent'anni di esperienza nel settore sempre con l'obiettivo di trasmettere ai clienti la passione per la buona cucina con un risultato di freschezza e genuità.

 IL LOCALE
Abbiamo a disposizione una grande sala con ampie vetrate per dare luminosità e godere della splendida vista sul mare.
Nel periodo estivo mettiamo a disposizione la nostra veranda all'aperto per poter stare ancora più vicini alla spiaggia, goderne suoni e odori e di sera ammirare i colori del tramonto.

 LA NOSTRA CUCINA
Pesce fresco ogni giorno, cucinato con passione
La nostra cucina, prevalentemente di pesce, crede nella qualità e nel sapore delle materie prime. Per questo ogni giorno offriamo il pescato del giorno, preparato al momento, con tanta dedizione, nel corso della giornata. Ricette semplici per valorizzarlo al meglio ed esaltarne il sapore. Si può accompagnare con una carta dei vini ricca di bottiglie ricercate e un`ottima spina.

Il nostro ristorante offre la possibilità di prenotare con The Fork e ricevere delle promozioni da utilizzare sia a pranzo che a cena.

Foto
restaurants La Cucina Di Frà Pappina - Ristorantino

Delizioso Ristorantino di Pesce di Mare...un Menù giornaliero che offre tante golosità.

Foto
restaurants Scalini Port Baku Tower Our Philosophy is simplicity, passion, freshness and love.








'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
Foto
pizzerias Pizzeria La Spiaggia
Pizzeria con sala accogliente e simpatico giardino estivo, consegna a domicilio gratuita.